Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 49.90€

Duravir: a cosa serve? - FarmaciaGaudiana.it

Duravir: a cosa serve?

INDICE:

Questo articolo è stato corretto e revisionato dal Dottor Carmine Pezzullo


Duravir: a cosa serve? 

Duravir è un complemento alimentare che contribuisce alla fertilità e alla riproduzione dell’uomo, combattendo anche gli episodi di disfunzione erettile.

Si tratta di un integratore alimentare di Vitamina E, Vitamina C e Zinco associati a L-Citrullina ed estratto vegetale di Eruca sativa, da assumere soprattutto in caso di carenza o aumentato fabbisogno di tali elementi nutritivi.

Tali ingredienti aiutano il corpo nel:

  • Proteggere le cellule dallo stress ossidativo (Vitamina E, Vitamina C e Zinco);
  • Mantenere nei normali livelli il testosterone nel sangue (Zinco);
  • Corroborare la funzionalità delle vie urinarie (Eruca sativa).

Perché è efficace Duravir integratore?

Lo zinco, associato alla vitamina E, fa crescere la quantità di testosterone nel sangue con conseguente aumento della libido e della risposta erotica e protegge la funzione sessuale maschile. Integrare lo zinco è efficace anche perché ad ogni orgasmo l’uomo ne perde in importante quantità.

La citrullina è un che dovrebbe garantire erezioni più vigorose e durature. Non a caso, l’abbondante presenza di citrullina è il motivo per cui si pensa il cocomero abbia proprietà afrodisiache, dato che ne possiede in abbondanza. L'impiego dell'amminoacido L-citrullina nella cura della disfunzione erettile viene dal fatto che il metabolismo umano la converte in arginina, amminoacido semiessenziale che partecipa nella sintesi di ossido nitrico (NO). A livello del pene, grazie alla stimolazione di un determinato enzima (guanilato ciclasi), l'ossido nitrico produce una vasodilatazione incrementando il turgore dei corpi cavernosi e corroborando i processi che portano all'erezione del pene.

Quando parliamo di Eruca sativa facciamo riferimento a quella che comunemente viene chiamata rucola che, nell’antichità, era era la pianta dedicata a Priapo, dio mitologico simbolo di fertilità e virilità. In realtà è benefica soprattutto per l’apparato urinario, grazie al suo effetto diuretico e antiulcera, e alla sua azione antiossidante, grazie ai glucosinolati e ai suoi polifenoli.

Ricordiamo che, in caso di impotenza, è opportuno evitare il fumo, l’accumulo di peso e seguire un sano stile di vita in generale.

È possibile prendere Duravir senza ricetta?

Essendo Duravir un integratore alimentare è possibile acquistare il prodotto senza nessun obbligo di prescrizione o senza obbligo di ricetta da parte del medico. Consigliamo in qualsiasi caso di chiedere il parere del proprio medico per l'assunzione del prodotto seguendo inoltre le istruzioni indicate nel foglietto illustrativo presente nella confezione.

Come bisogna assumere Duravir?

È consigliabile assumere 1 stick al giorno versando il contenuto in un bicchiere con acqua. Si consiglia per ottenere degli effetti più significativi di assumere il prodotto lontano dai pasti quindi a stomaco vuoto.


Se desideri approfondire l’argomento oppure porre semplicemente qualche domanda, contattaci. Il nostro team di professionisti sarà felice di risponderti.

Prodotti correlati
Commenti: 0
Nessun commento
Rispondi

La tua email non sarà resa pubblica*