MODALITA' E SPESE DI CONSEGNA

FarmaciaGaudiana.it provvederà a fare recapitare agli acquirenti i prodotti ordinati tramite i suoi corrieri e/o spedizionieri di sua fiducia.

La consegna dei prodotti sul territorio italiano verrà effettuata tramite i corrieri espresso GLS o TNT

La consegna dei prodotti su territorio estero mediante il corriere GLS.

Le spedizioni vengono effettuate dal Lunedì al Venerdì, sono da escludersi i giorni festivi nazionali, il sabato e la domenica.

1. SPEDIZIONI NAZIONALI

La consegna dei prodotti avviene in 24/72 ore dal momento della conclusione dell'ordine tranne che per Sardegna, Isole Minori e zone disagiate dove i tempi di consegna possono allungarsi fino a 96 ore per motivi indipendenti da FarmaciaGaudiana.it ma dovuti alla scarsa accessibilità dei CAP in oggetto. 

N.B. Per gli ordini con modalità di pagamento " Bonifico Bancario " la spedizione avverrà nel momento effettivo dell'accredito. Questo può richiedere fino a 48 ore di tempo per l'accredito.

Al momento della Notifica di Avvenuto Pagamento i prodotti saranno allestiti e spediti. FarmaciaGaudiana.it in maniera automatica comunica il codice di spedizione del pacco in modo che in qualsiasi momento l'acquirente può verificarne la posizione. Se sei in possesso del codice tracking puoi scoprire dove è il tuo pacco CLICCA QUI

FarmaciaGaudiana.it si impegna a comunicare tempestivamente all'acquirente errori di giacenza o difficoltà nel reperire prodotti non più in commercio: in tal caso si impegna nel restituire l'intera somma ricevuta comprensiva delle spese di spedizione.

COSA FARE ALLA CONSEGNA

Alla consegna l'acquirente è tenuto a controllare che l'imballo sia in buone condizioni, in caso contrario è autorizzato a non accettarlo. L'imballo prevede un sigillo di garanzia rappresentato dal nastro adesivo personalizzato FarmaciaGaudiana.it. Se l'acquirente dovesse accettare il pacco nonostante una evidente manomissione FarmaciaGaudiana.it lo considererà come correttamente consegnato.

L'acquirente è tenuto a comunicare nel più breve tempo possibile problemi relativi alla spedizione scrivendo all'indirizzo ordini@farmaciagaudiana.it

Il destinatario riceverà al momento della consegna SEMPRE un preavviso via mail  e via SMS dal nostro corriere.

In caso di  assenza del destinatario il corriere invierà un’email di avviso al Cliente e tenterà una nuova consegna il giorno successivo. In caso di impossibilità anche il giorno successivo per assenza del destinatario il corriere tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 5 giorni i prodotti ordinati saranno riconsegnati a FarmaciaGaudiana.it

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE NAZIONALE CON GLS

LocalitàPer ordini inferiori a €49,90

Per ordini superiori a €49,90

Spedizione Nazionale per l'Italia€5,90Gratuita
Sardegna e località disagiate€6,90Gratuita
Venezia ed Isole Minori€9,90€9,90
Campione di Italia€9,90€9,90
Livigno
€24,90
€24,90
Contrassegno*€2,90€2,90

*Le spedizioni con Pagamento alla consegna prevedono un supplemento di €2,90. Il pagamento dovrà essere effettuato in contanti


QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE NAZIONALE CON TNT

LocalitàPer ordini inferiori a €49,90

Per ordini superiori a €49,90

Spedizione Nazionale per l'Italia€7,90€7,90
Sardegna e località disagiate€15,90€10,90
Venezia ed Isole Minori€14,90€9,90
Campione di Italia€39,90€39,90
Livigno
€44,90
€39,90
Contrassegno*€4,90€4,90

*Le spedizioni con Pagamento alla consegna prevedono un supplemento di €4,90. Il pagamento dovrà essere effettuato in contanti

2. SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

La consegna dei prodotti avviene con spedizione internazionale espressa mediante corriere GLS. I tempi per la consegna variano in base alla località in cui l'ordine è stato effettuato da 4 a 7 giorni lavorativi.

N.B. Per gli ordini con modalità di pagamento " Bonifico Bancario " la spedizione avverrà nel momento effettivo dell'accredito. Questo può richiedere fino a 48 ore di tempo per l'accredito.

Al momento della Notifica di Avvenuto Pagamento i prodotti saranno allestiti e spediti. FarmaciaGaudiana.it in maniera automatica comunica il codice di spedizione del pacco in modo che in qualsiasi momento l'acquirente può verificarne la posizione. Se sei in possesso del codice tracking puoi scoprire dove è il tuo pacco CLICCA QUI

FarmaciaGaudiana.it si impegna a comunicare tempestivamente all'acquirente errori di giacenza o difficoltà nel reperire prodotti non più in commercio: in tal caso si impegna nel restituire l'intera somma ricevuta comprensiva delle spese di spedizione.

COSA FARE ALLA CONSEGNA

Alla consegna l'acquirente è tenuto a controllare che l'imballo sia in buone condizioni, in caso contrario è autorizzato a non accettarlo. L'imballo prevede un sigillo di garanzia rappresentato dal nastro adesivo personalizzato FarmaciaGaudiana.it. Se l'acquirente dovesse accettare il pacco nonostante una evidente manomissione FarmaciaGaudiana.it lo considererà come correttamente consegnato.

L'acquirente è tenuto a comunicare nel più breve tempo possibile problemi relativi alla spedizione scrivendo all'indirizzo ordini@farmaciagaudiana.it

Il destinatario riceverà al momento della consegna SEMPRE un preavviso mediante MAIL e/O SMS dal nostro corriere.

In caso di  assenza del destinatario il corriere invierà un’email di avviso al Cliente e tenterà una nuova consegna il giorno successivo. In caso di impossibilità anche il giorno successivo per assenza del destinatario il corriere tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 5 giorni i prodotti ordinati saranno riconsegnati a FarmaciaGaudiana.it

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE INTERNAZIONALE

LocalitàPer ordini inferiori a €99,00Per ordini superiori a €99,90
Regno Unito€19,90€14,90
Spagna€19,90€14,90
Germania€19,90€14,90
Francia€19,90

€14,90

Se il paese in cui risiedi non è elencato tra quelli presenti non esitare a contattarci. Puoi scriverci ad info@farmaciagaudiana.it prenderemo in carico la tua richiesta e provvederemo a quotare la spedizione di cui hai bisogno

3. ALTRE INFORMAZIONI SUL TUO ORDINE?

Categorie