- Home
-
BELLEZZA E COSMETICA
-
ALIMENTAZIONE E INTEGRATORI
-
INTEGRATORI ALIMENTARI
- Controllo del Peso
- Difese Immunitarie
- Memoria
- Unghie e Capelli
- Vitamine e Sali Minerali
- Controllo del Colesterolo
- Pelle
- Anticellulite e Drenanti
- Ossa e Muscoli
- Prostata e Vie Urinarie
- Sport
- Stomaco e Intestino
- Bocca e Gola
- Sonno e Stress
- Circolazione e Pressione Arteriosa
- Allergie
- Benessere Intestinale
- Occhi
- Respirazione
- Altri Integratori
-
INTEGRATORI ALIMENTARI
- IGIENE E BENESSERE
- FARMACI DA BANCO
- SALUTE E CURA DELLA PERSONA
- MAMME E BAMBINI
- ERBORISTERIA E FITOTERAPIA
- APPARECCHI ELETTROMEDICALI
- OMEOPATIA
- VETERINARIA E ANIMALI
- GALENICA
- EMERGENZA COVID-19
- I NOSTRI CONSIGLI
Centro di assistenza clienti
Hai bisogno di Aiuto?
Ecco come puoi contattare il nostro servizio clienti
Consulta le domande frequenti
01. NON HO ANCORA EFFETTUATO L’ORDINE:
Hai a tua disposizione 2 diversi corrieri espresso: GLS e TNT.
La spedizione con GLS ha un costo di 5,9€ con un tempo di consegna di 24/72 ore. Se il tuo ordine supera i 49,9€, la spedizione è gratuita.
La spedizione con TNT ha un costo di 7,9€ con un tempo di consegna di 24/72 ore.
Per conoscere in maniera dettagliata tutte le tariffe di spedizione visita la pagina informazioni sulle spedizioni
Una volta selezionati nel carrello i prodotti che desideri acquistare, procediamo a finalizzare l’ordine. Giunti nella cassa, dopo aver inserito i dati di fatturazione e spedizione, si potrà notare il riepilogo del proprio ordine. Subito sotto si troverà l’apposito campo “Inserisci qui il codice coupon” ed una volta digitato, cliccando sul tasto “Applica” dopo qualche secondo sarà visibile il riepilogo aggiornato.
Ti invitiamo a leggere sempre i dettagli di utilizzo dei coupon prima di inserirlo, e ti ricordiamo che non sono cumulabili tra loro in un singolo ordine.
I metodi di pagamento attualmente disponibili sono:
- - pagamento tramite carta di credito/debito;
- - pagamento tramite Paypal Express;
- - pagamento in contanti alla consegna (ha un costo aggiuntivo di 2,9€);
- - pagamento tramite Bonifico Bancario (da effettuare entro 7 giorni dalla data di acquisto, pena annullamento dell’ordine) Trovi tutti i dettagli sui metodi di pagamenti alla pagina pagamenti sicuri
Per ricevere il coupon di benvenuto ti basterà iscriverti alla nostra newsletter. Trovi il modulo di iscrizione nella nostra homepage, dove potrai effettuare la registrazione inserendo semplicemente la tua email .
In pochi secondi ti sarà inviato il coupon di benvenuto che potrai utilizzare per il tuo prossimo ordine.
Per registrare un account ti basterà visitare la pagina regista account
ed inserire tutti i dati richiesti.
Trovi il modulo di Registrazione/Login in alto a sinistra in ogni pagina del nostro sito.
Potrai acquistare due categorie di farmaci, gli OTC (Over The Counter) e i SOP (Senza Obbligo di Prescrizione). Questi farmaci sono venduti in farmacia senza l'obbligo di presentazione di ricetta medica. Fino a poco fa era possibile la vendita di questi prodotti soltanto fisicamente all'interno della farmacia, dal 1 Luglio 2015 è stata approvata la vendita online in quanto non c'è bisogno della supervisione del medico.
02. HO GIA’ EFFETTUATO IL MIO ORDINE:
Al momento della notifica di avvenuto pagamento i prodotti saranno allestiti e spediti. Ti sarà inviato in maniera automatica il codice di spedizione del pacco in modo che in qualsiasi momento potrai verificarne la posizione. Se sei in possesso del codice tracking puoi scoprire dove è il tuo pacco ai seguenti link :
Il tuo ordine sarà allestito nelle 24-48h successive alla ricezione della mail di conferma.
Una volta spedito, i corrieri impiegheranno 24-72h per la consegna, in base alla zona da servire. Riceverai una mail contenente il codice di tracciamento dell’ordine quando il tuo ordine sarà spedito.
Se il tuo ordine non è stato ancora spedito, puoi modificarlo o cancellarlo ed effettuarne un altro.
In entrambi i casi ti basterà contattare gli operatori del nostro servizio clienti scegliendo uno dei metodi disponibili nella nostra pagina assistenza.
Una volta completato il tuo acquisto riceverai una mail con gli estremi di pagamento. Dovrai emettere un bonifico come specificato nella mail che ti sarà inviata, indicando il tuo Nome, Cognome e Numero d'ordine, ed inviandoci una copia del bonifico effettuato.
Il tuo acquisto sarà in attesa finché il tuo bonifico non sarà visibile sul c/c entro 7 giorni dalla data di acquisto, in caso contrario saremo costretti ad annullare l’ordine.
Il corriere tenta la consegna per 2 giorni lavorativi consecutivi, in caso contrario il tuo ordine sarà disponibile in “fermo deposito” presso la sede del corriere di competenza, dove potrai ritirare personalmente il tuo ordine.
Ti invitiamo a seguire lo stato della spedizione utilizzando il codice di tracking che ti sarà fornito, in modo da sapere con esattezza la data di consegna.
03. HO GIA’ RICEVUTO IL MIO ORDINE:
Per ricevere la fattura ti basterà richiederla tramite email, whatsapp o messanger, indicando Nome, Cognome, codice fiscale/partita iva(se necessari) e numero d’ordine.
Trovi le modalità di contatto nella nostra pagina assistenza.
E’ possibile effettuare il reso per uno dei suddetti motivi entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. Ti basterà contattare uno dei nostri operatori segnalando la volontà di effettuare il reso, e successivamente rispedirci gli articoli. Le spese di spedizione saranno a tuo carico, ed una volta ricevuta la merce e verificatane l’integrità, emetteremo il rimborso sul metodo di pagamento che hai utilizzato al momento dell’ordine.
Se hai ricevuto un articolo errato, mancante o danneggiato, contatta il nostro servizio clienti fornendo il numero d’ordine. Provvederemo a rimborsare i prodotti in oggetto e a ritirarli; le spese di spedizione per il ritiro ed un eventuale riconsegna saranno a nostro carico.
Se hai registrato un account prima di effettuare i tuoi ordini, ti basterà effettuare il login sul nostro sito (che trovi in alto a sinistra), e visitare la sezione “I miei ordini” “Consulta lo storico dei miei ordini”. In questa pagina troverai tutti i tuoi ordini, con il relativo stato.
Farmacia Gaudiana
- : Via Giuseppe Di Vittorio 155-159
80019 Qualiano (NA) - : 06 565 48 160 (Lu-Ve 9:30-13:30 / 16:00-18:30)
- : 37 554 88 086 (Lu-Ve 9:30-14:00 / 16:00-18.30)
- : info@farmaciagaudiana.it
Informazioni
Servizio clienti
- Pagamenti sicuri con
Copyright © FarmaciaGaudiana.it - Farmacisti vicino a te! 2024 - P.iva 07893261219 - Web Agency