Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 49.90€

Attivatore Capillare Bioscalin: A cosa serve? - FarmaciaGaudiana.it

Attivatore Capillare Bioscalin: A cosa serve?

Questo articolo è stato corretto e revisionato dalla Dottoressa Rosa Orlando


I capelli seguono l’andamento delle stagioni e anche l’andamento del nostro umore, come quando viviamo periodi di intenso stress, e non sono solo i capelli a risentirne. C’è tutta una serie di fattori, non solo genetici, che li portano a cadere più facilmente, quindi è importante capire che a volte la caduta dei capelli può essere parte di un periodo di rinnovamento e, quando è eccessiva e non si nota una ricrescita, è bene consultare un professionista.

Perché cadono i capelli?

Volendo fare un elenco di ciò che causa la caduta dei capelli, troviamo:

  • lo scarso rifornimento di sostanze nutritive;
  • diete drastiche e stili alimentari errati;
  • predisposizione genetica;
  • la risposta del corpo alle oscillazioni ormonali.

Cosa fare?

È bene evitare di lavare eccessivamente i capelli, due volte a settimana può bastare, ed è bene farlo con prodotti delicati, oltre che con uno shampoo anti-caduta: è importante applicare questi prodotti con calma, massaggiando il cuoio capelluto mentre siamo sotto la doccia, con i polpastrelli delle dita e non con le unghie, corroborando così la circolazione sanguigna e, di conseguenza, l’apporto di nutrienti e la ricrescita.

Quando non si nota un rinnovamento della chioma, si può scegliere un trattamento anti-caduta, meglio ancora se dopo aver effettuato un centro tricologico.

Bioscalin Attivatore Capillare

Bioscalin attivatore capillare è un integratore che stimola il regolare ciclo di formazione, caduta e ricrescita dei capelli e ne allunga la vita. Il tutto grazie all'attivo iSFRP1, che opera all'interno del centro di comando del capello in modo mirato e prolungato,  grazie all'esclusiva tecnologia iON per il massimo assorbimento.

Nel formato col nuovo erogatore multiuso, che consente una sola applicazione a settimana per 6 settimane, rendendo il trattamento anticaduta più comodo e facile da seguire. Per riassumerlo in pochi punti:

  • Risultati provati clinicamente e comprovata Efficacia
  • Dopo 1 mese l’80% dei capelli sono in fase di
  • I capelli risultano più forti e robusti, con più massa e spessore del fusto.


Non credi che l'Attivatore capillare Bioscalin faccia per te? Dai uno sguardo alla nostra sezione di Integratore per Capelli e Unghie!


Se desideri approfondire l’argomento oppure porre semplicemente qualche domanda, contattaci. Il nostro team di professionisti sarà felice di risponderti.

  • 13/ 12/ 2021
  • Categoria: Salute
  • Commenti: 0
Prodotti correlati
Commenti: 0
Nessun commento
Rispondi

La tua email non sarà resa pubblica*