Laila 14 compresse molli | Integratore Alimentare Sonno e Stress

Codice articolo: 044460018
Produttore: DR.WILLMAR SCHWABE GmbH&CO.KG
Disponibile
  • Spedizione in 24/48H
    Gratuita da €49,90
  • Rimborso facile
    Entro 14 giorni dal tuo ordine
  • Supporto continuo
    Risposte alle tue necessità
  • Pagamenti sicuri
    Online e alla consegna
  • Farmacisti da sempre
    Ora con te anche online

Laila 14 compresse molli

Integratore Alimentare Sonno e Stress



Descrizione

Laila capsule è il primo farmaco di origine vegetale per il trattamento dei sintomi dell'ansia lieve e per favorire il sonno. E' un farmaco benchè contenga estratto naturale di olio essenziale di Lavanda perchè ha un'efficacia dimostrata sui sintomi correlati agli stati ansiosi lievi.

Laila offre un beneficio in caso di:


  • Ansia lieve
  • Preoccupazioni costanti
  • Irrequietezza
  • Cattivo umore
  • Difficoltà a dormire, difficoltà a prendere sonno ed a mantenere il sonno


Laila capsule offre un doppio vantaggio:


  • Offre un'efficacia ansiolitica comparabile alle benzodiazepine
  • Ha un alto profilo di sicurezza: non dà dipendenza, non dà assuefazione e non intontisce.


Laila è a base di estratti naturali, non contiene farmaci di sintesi, contiene infatti olio essenziale standardizzato di Lavanda Angustifolia di alta qualità con elevata concentrazione di terpenidi.

Laila capsule è indicata per adulti ed adolescenti a partire dai 12 anni.


Indicazioni

Laila è un medicinale tradizionale di origine vegetale indicato per il sollievo dei sintomi d’ansia lieve e per favorire il sonno.

L’impiego di questo medicinale tradizionale di origine vegetale, per le indicazioni terapeutiche indicate, si basa esclusivamente sull’esperienza di utilizzo pluriennale.


Come utilizzare Laila capsule per il trattamento di ansia e insonnia?

Il trattamento consigliato è di 1 capsula molle al giorno, da assumere in qualsiasi momento della giornata, con un bicchiere d'acqua.

Laila capsule è indicata per adulti ed adolescenti a partire dai 12 anni.


Composizione

1 capsula molle di Laila contiene:

80 mg di Lavandula angustifolia Miller, aetheroleum (olio essenziale di lavanda).


Avvertenze

Le piante, i loro estratti e più in generale i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali ne prodotti curativi e pertanto ad essi non vengono riconosciute dalla legge proprietà terapeutiche o capacità di cura delle malattie umane. Le informazioni riportate hanno solo fine illustrativo e divulgativo, sono prive di fini pubblicitari e si ricorda che in caso di patologie o disturbi è necessario un consulto medico prima di intraprendere qualsiasi terapia.

Per tale ragione tutte le notizie e le informazioni qui riportate, in particolare quelle riguardanti dosaggi, posologie, descrizioni e relative proprietà attribuiti ai prodotti, non sono consigli medici ma bensì hanno unicamente finalità divulgativa e informativa di tipo culturale, botanico, storico o salutistico e sono riferite alla bibliografia qui riportata.

Tali informazioni non necessariamente traggono origine da dati scientifici clinicamente dimostrati, ma posso provenire anche solamente dall’uso erboristico tradizionale o da ricerche empiriche non confermate scientificamente, senza un’adeguata verifica della corrispondenza tra gli studi su singole piante o ingredienti e le reali attività degli stessi sull’uomo.

Per questi motivi le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli integratori non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato. In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è indispensabile richiederci previamente all’acquisto, tramite e-mail, conferma degli ingredienti o dell’INCI riportato sul sito del produttore per sincerarsi che non vi siano state modifiche successive, non ancora aggiornate. In caso di disturbi, patologie o allergie consultate sempre prima il vostro medico curante.


Laila Farmaco Opinioni

Gli studi hanno dimostrato che per esplicare al massimo l’azione ansiolitica sono richiesti 14 giorni consecutivi di utilizzo di Laila. Nel caso in cui dopo questo lasso di tempo non vi siano stati risultati, rivolgersi al proprio medico o al proprio farmacista.


Formato

Confezione con 14 capsule molli



cod. 044460018


Vuoi saperne di piu' su Laila? Leggi i benefici di Laila contro l'insonnia e l'ansia

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per aggiungere una recensione
Altri prodotti da DR.WILLMAR SCHWABE GmbH&CO.KG