Nevamast Gel Trattamento Topico delle Lesioni Cutanee 5 Monodose 3 ml

Codice articolo: 978919239
Produttore: EPITECH GROUP SpA
Punti salute: 185   
Disponibile
  • Spedizione in 24/48H
    Gratuita da €49,90
  • Rimborso facile
    Entro 14 giorni dal tuo ordine
  • Supporto continuo
    Risposte alle tue necessità
  • Pagamenti sicuri
    Online e alla consegna
  • Farmacisti da sempre
    Ora con te anche online
18,50€
Prezzo in punti salute: 9250   
0 recensioni   |   Scrivi una recensione

NEVAMAST GEL

Descrizione
Nevamast Gel è un dispositivo medico sterile ad uso topico destinato al trattamento delle lesioni cutanee nel contesto della loro guarigione per seconda intenzione favorendo il naturale processo di riepitelizzazione. Formulato come gel idrofilico isosmotico e compatibile con gli essudati biologci che, grazie all'effetto sinergico dei suoi componenti, favorisce il naturale processo di riepitelizzazione di lesioni cutanee, anche profonde. La presenza dell'acido trans-traumatico fa sì che si ottimizzi il naturale processo di convergenza dei cheratinociti determinando in tal modo una progressiva normalizzazione della perdita trans epidermica di acqua e un effetto barriera in grado di contenere il rischio di colonizzazione da parte di microrganismi. L'adelmidrol, sostanza lipidica ampiamente utilizzata come coadiuvante nella normalizzazione di processi infiammatori dermoepidermici favorisce il fisiologico aumento endogeno dei livelli locali dell'aliamide palmitoiletanolamide (PEA), necessari al controllo dell'equilibrio neuro-vasale locale e alla conseguente ottimale riparazione tissutale. Pertanto, l'associazione delle due sostanze principali determina, in considerazione del rispettivo meccanismo di azione nettamente differenziato, un effetto sinergico in grado di favorire il naturale processo di riepitelizzazione cutanea. Nevamast Gel è destinato ad essere utilizzato su cute lesa e particolarmente su lesioni torpide come le ulcere varicose degli arti inferiori, le piaghe da decubito, le lesioni cutanee nella pratica ortopedica e traumatologica particolarmente nei soggetti anziani.

Modalità d'uso
Secondo parere medico, in linea orientativa applicare due volte al giorno un sottile strato di gel sull'area interessata.

Avvertenze
Il prodotto è destinato ad essere utilizzato su cute lesa. Non è indicato per i soggetti già sensibilizzati ai componenti presenti nella formulazione. Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare dopo la data di scadenza. Non utilizzare se la confezione è aperta o danneggiata in quanto è compromessa la sterilità del prodotto. Il riutilizzo del dispositivo medico monouso può compromettere le prestazioni del dispositivo stesso. Non sono noti effetti collaterali del prodotto se utilizzato secondo le indicazioni fornite dal fabbricante.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
5 monodose da 3 ml.

Cod. 6101

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per aggiungere una recensione