Meclon Idra Emulgel Idratante Vaginale 7 Monodose
VAI ALLA CATEGORIA Igiene intima
Meclon Idra Emulgel Idratante Vaginale 7 Monodose
-
Spedizione in 24/48H
Gratuita da €59,00 -
Rimborso facile
Entro 14 giorni dal tuo ordine -
Supporto continuo
Risposte alle tue necessità -
Pagamenti sicuri
Online e alla consegna -
Farmacisti da sempre
Ora con te anche online
Meclon Idra Emulgel Idratante Vaginale 7 Monodose
Trattamento in Emulgel Idratante e Lenitivo Vaginale per Vaginite Atrofica
A cosa serve Meclon Idra
Meclon Idra è un dispositivo medico in forma di emulgel, per applicazione vaginale, utile a favorire l’idratazione della mucosa atro ca o assottigliata, riducendo i sintomi correlati come secchezza, prurito, bruciore e irritazione.
Grazie all’azione sinergica dei suoi componenti funzionali, Meclon Idra:
- idrata la mucosa riducendo la secchezza vaginale;
- protegge il tessuto vaginale alleviando i sintomi fastidiosi come prurito e bruciore;
- lenisce l’irritazione e lo stato infi ammatorio della mucosa vaginale;
- non altera il pH vaginale.
Con acido ialuronico, olivello spinoso, aloe vera. L’utilizzo di Meclon Idra è consigliato in caso di atrofia e secchezza vaginale di diversa origine (menopausa, farmaci, squilibri ormonali, stress).
Meclon Idra può essere utilizzato anche per applicazione esterna. È possibile utilizzare il prodotto anche durante la terapia con farmaci locali o sistemici come antibiotici e antimicotici.
Domanda di brevetto depositata. Senza parabeni.
Modalità d'uso di Meclon Idra
Utilizzare un monodose al giorno per un periodo di 2 settimane.
Durante la fase di mantenimento è consigliabile ripetere l’applicazione 2 volte alla settimana per un periodo di almeno due mesi.
Per periodi più lunghi, consultare il proprio medico. Meclon Idra è compatibile con l’uso di profilattici in lattice e non ne riduce la loro efficacia contraccettiva e protettiva dalle malattie sessualmente trasmissibili.
- Lava accuratamente le mani prima dell’applicazione.
- Prendi una sola dose di Meclon Idra e ricorda che potrai utilizzarla una sola volta. Ogni singola dose contiene il corretto quantitativo per una applicazione.
- Rimuovi l’involucro protettivo ed estrai il tubetto.
- Siediti o sdraiati in posizione supina con le ginocchia leggermente piegate e rilassa la muscolatura.
- Rimuovi il tappo dal tubetto.
- Inserisci delicatamente l’estremità del tubetto in vagina e premi per consentire la fuoriuscita del contenuto.
- Rimuovi il tubetto.
Composizione o Ingredienti di Meclon Idra
Hippophae rhamnoides oil, Hyaluronic acid, Glycyrrhetinic acid, Aloe barbadensis leaf juice, Glycogen, Water, Propylene glycol, C12-15 alkyl benzoate, PEG-40 hydrogenated castor oil, Glyceryl stearate, Carbomer, Decylene glycol, Tochopherol, Xanthan gum, Hydroxiacetophenone, Polycarbophil, Lactic acid, Sodium hydroxide, Disodium EDTA.
Meclon Idra non contiene ingredienti di origine animale, profumo, conservanti e alcool.
Avvertenze
Prima dell'utilizzo, leggere attentamente il foglietto illustrativo.
Conservazione
Conservare a temperatura non superiore ai 25°C. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.
Formato
7 monodose da 5 ml
cod. 943795726
Altri prodotti da ALFASIGMA SPA CHC
- Pagamenti sicuri con
Copyright © FarmaciaGaudiana.it - Farmacisti vicino a te! 2025 - P.iva 07893261219 - Web Agency