Lysoform Medical Gel Disinfettante Mani 70 ml

Codice articolo: 979925120
Produttore: UNILEVER ITALIA SpA
Non disponibile
  • Spedizione in 24/48H
    Gratuita da €49,90
  • Rimborso facile
    Entro 14 giorni dal tuo ordine
  • Supporto continuo
    Risposte alle tue necessità
  • Pagamenti sicuri
    Online e alla consegna
  • Farmacisti da sempre
    Ora con te anche online

LYSOFORM MEDICAL GEL

Descrizione
Gel per le mani contenente alcool etilico denaturato ed eccipienti tecnologici. Ha un elevato potere disinfettante ed è in grado di ridurre efficacemente la flora microbica residente e transitoria della cute. Ha un elevato livello di attività e spettro d'azione completo. È adatto alla disinfezione delle mani del personale medico e paramedico dei reparti di chirurgia e degli ambulatori medico dentistici. È efficace nei confronti dei batteri e virus compresi HIV, HBV, HCV, Mycobacterium tuberculosis, Candida albicans.

Composizione
100 g di prodotto contengono (%p/p): alcool etilico denaturato 10,00 g; eccipienti tecnologici e aqua depurata q.b. a 100 g.

Modalità d'uso
Gel pronto all'uso, indicato per la disinfezione delle mani senza risciacquo. Frizionare con 3 ml per 30 secondi, ripetere l'operazione due volte frizionando fino a sentire le mani asciutte.

Avvertenze
Non applicare su cute lesa e mucose. Conservare fuori dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare.

Conservazione
Tenere lontano da fonti di calore, scintille, fiamme libere, superfici riscaldate. Non fumare. Tenere il recipiente ben chiuso.
Validità a confezionamento integro: 3 anni.

Formato
Flacone da 70 ml.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per aggiungere una recensione