Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 49.90€
media

Con la Fase 2 dell'epidemia da Coronavirus iniziano a riaprire regioni e frontiere! E le persone a noi care, che magari hanno passato questo periodo lontane da noi, diventano sempre più vicine! Che bello!

Infatti con la Fase 2 mantenendo sempre le giuste precauzioni, la corretta igiene ed indossando mascherine è finalmente possibile rivedere i propri cari e familiari! Ovviamente gli esperti consigliano sempre di evitare grandi gruppi di persone, di incontrarsi all'aperto, come in un parco o un cortile, e di seguire regole di igiene

Una nuova normalità sociale

Ci troveremo il venerdì sera a fare un happy hour in cortile, invitando una coppia di amici che porta i propri snack e bicchieri da casa, tutti distanziati a più di un metro gli uni dagli altri! Sarà questa la nuova vita sociale?

Forse si, fose no! Di certo un pò tutti sono stanchi dei Cocktail Party su Zoom.

Tuttavia affinché le cose tornino alla normalità, come organizzare cene spensierate con dozzine di ospiti che condividono lo stesso spazio e non hanno paura di toccare le superfici comuni, è necessario un vaccino. E quel vaccino deve essere efficace e ampiamente utilizzato.

Al momento però non ci sono vaccini per nessun ceppo del nuovo Coronavirus e ci vorrà ancora tempo prima che se ne riesca a produrre uno! Quindi, fino a quando i ricercatori non avranno sviluppato un vaccino sicuro ed efficace bisognerà sempre fare attenzione!

Quindi, dobbiamo tutti adattarci e pensare in termini di un mondo post-COVID-19 rispetto al nostro precedente mondo pre-COVID-19, proprio come abbiamo avuto a che fare con l'11/9, l'HIV / AIDS e tanti altri eventi significativi della storia

Crea le tue bolle sociali!

Un modo più carino di dire vedi solo i tuoi congiunti!

Confrontati solo con una cerchia ristretta di persone ed amici e cerca di incontrarli all'aperto, come un parco o un cortile, e tutti accettano di seguire le stesse regole.

E durante questi incontri evita le strette di mano e gli abbracci. Abbiamo imparato in questo periodo che un colpo di gomito o di piede è una nuovo modo di dire che sei felice di vedere qualcuno. E questi saluti dovrebbero esserci solo dopo una buona igiene delle mani ed indossando mascherine per il viso!

E le cene assieme?

I virologi raccomandano comunque alle persone di non cenare insieme, ma piuttosto ordinare da asporto e godersi i pasti all'aperto e separati!

ottenere ordini da asporto separati e goderseli fuori.


"Siamo in un nuovo mondo insieme, e quindi, tutti dobbiamo adattarci e abituarci - e dal momento che ci saremo dentro per un lungo periodo di tmepo dobbiamo trovare il modo di rendere tutto più sicuro e sostenibile. Ciao vecchio mondo, buongiorno terra post-Covid-19"
  • 13/ 06/ 2020
  • Categoria: Salute
  • Commenti: 0
Articoli correlati
07.04.2020
Mascherine Chirurgiche, KN95, FFP2 o FFP3? Facciamo chiarezza.
07.05.2020
Quale è il miglior tipo di Mascherina per il Coronavirus?
03.06.2020
Immuni l'applicazione per il contact tracing
Commenti: 0
Nessun commento
Rispondi

La tua email non sarà resa pubblica*

Sezioni del blog