Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 49.90€
media

Dormire bene è fondamentale per il nostro organismo: durante il giorno le nostre cellule sono in continua attività e, di conseguenza, hanno un'alto dispendio di energia.

Il sonno è quindi una fase di rinnovo per le nostre cellule, durante il quale tutto si rilassa, dove il nostro fisico e la nostra mente vanno in una sorta di pausa, al fine di ottenere un risparmio ed un recupero di energia fondamentali per le attività del giorno dopo.

Integratori

Gli integratori alimentari per il sonno non sono dei farmici possono aiutarci a dormire meglio e a riposarci a fondo, stimolando la produzione di diverse sostanze che il nostro corpo produce, come gli ormoni che regolano il ciclo tra veglia e sonno o quelli dell’umore, aiutandoci a dormire ed a riposare meglio.

Gli integratori naturali per il sonno e il relax sono rimedi a base di estratti vegetali di piante, erbe, fiori e sostanze naturali pure, tutti elementi ricchi di proprietà benefiche in grado migliorare la produzione di tali ormoni.

Inoltre, i principi attivi vegetali hanno un'azione antispasmodica, portando un relax generale su tutto l'organismo.

Amino relax è un integratore alimentare utile per favorire il sonno e il rilassamento.

Gli estratti di Griffonia simplicifolia, un'interessante pianta africana e di Valeriana in associazione alla vitamina B6 e al magnesio agiscono in sinergia per supportare in modo naturale la sintesi di serotonina, un neurotrasmettitore che, nel nostro organismo, controlla l'umore, oltre ad essere una sostanza importante per il normale funzionamento del cervello, e a giocare un ruolo chiave nel sonno, nel controllo della sensazione di dolore e di appetito e nel funzionamento dell'intestino.

Ingredienti Griffonia simplicifolia: estratto standardizzato di semi (95% 5-HTP) che corrisponde a 99,7 mg di 5-idrossi triptofano; valeriana (valeriana officinalis L.) estratto secco di radice; magnesio ossido; chelato con aminoacidi; vitamina B6 piridossina; agente di carica: cellulosa microcristallina; antiagglomerante: magnesio stearato vegetale.

Se vuoi approfondire l’argomento oppure semplicemente porre qulache domanda, contattaci. Il nostro team di professionisti è a tua totale disposizione.

  • 05/ 02/ 2020
  • Commenti: 0
Prodotti correlati
Commenti: 0
Nessun commento
Rispondi

La tua email non sarà resa pubblica*

Sezioni del blog