Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 49.90€
media

Namedsport è una linea di prodotti creata da amanti dello sport per gli amanti dello sport.

La consolidata esperienza nel settore della Medicina Naturale viene quindi accompagnata dall’obiettivo di diffondere una sana e corretta cultura dell’alimentazione e della nutrizione sportiva.

L’idea alla base della formulazione dei loro prodotti è quella di applicare la più elevata esperienza farmaceutica nell’ambito della Nutrizione sportiva per offrire la massima efficacia a chi fa del benessere naturale un vero e proprio stile di vita, ed essere espressione di valori essenziali quali passione per lo Sport, attenzione per il benessere e rispetto per la natura, con una linea di prodotti sempre più completa, che predilige elementi naturali.

La loro linea di prodotti è studiata per offrire allo sportivo, e a chi è attento al proprio benessere, soluzioni sempre più valide e innovative per:

  • Aumentare l’energia.
  • Ottimizzare il recupero.
  • Favorire lo sviluppo della massa muscolare.
  • Contrastare l’insorgenza di acido lattico.
  • Promuovere potenza e resistenza.
  • Favorire l’eliminazione delle scorie acide.
  • Migliorare il proprio stato di benessere.

4Fuel

Prodotto fondamentale per il post-workout, si tratta di una formulazione ipotonica a base di Potassio, Magnesio, Creatina e Glutammina: una formulazione specifica studiata per reintegrare i sali minerali persi durante l’intensa attività sportiva e sostenere la fisiologica fase di recupero. Magnesio e Potassio partecipano entrambi alla normale funzione muscolare; il Magnesio da solo aiuta a ridurre stanchezza e affaticamento dopo l’attività fisica.

La Creatina aiuta ad incrementare le prestazioni fisiche in caso di attività di endurance, di elevata intensità e di breve durata.

Infine è arricchito con L- Glutammina purissima, in grado di aumentare l'idratazione muscolare. Alcuni studi hanno dimostrato che una maggiore idratazione muscolare ne può influenzare la crescita; maggiore è l'idratazione, maggiore è il ritmo della sintesi proteica (anche per questo motivo si consiglia di bere molta acqua).

Se vuoi approfondire l’argomento, contattaci. Il nostro team di professionisti sarà felice di risponderti.

  • 27/ 01/ 2020
  • Commenti: 0
Prodotti correlati
Commenti: 0
Nessun commento
Rispondi

La tua email non sarà resa pubblica*

Sezioni del blog