Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 49.90€
media

L'igiene e la cura della pelle sono fondamentali per la salute ed il benessere in generale. I prodotti per la pelle di qualità aiutano a detergere la nostra cute e a proteggerla dagli agenti esterni dannosi.

Se la crema viso idratante è fondamentale, da sola potrebbe non essere sufficiente. È importante utilizzare, in momenti diversi della giornata, prodotti con diverse proprietà, creando una sorta di protezione che, allo stesso tempo, dona un aspetto salutare alla nostra pelle.

Bionike: i prodotti giusti

Bionike è un’azienda italiana che investe da sempre nella ricerca, al fine di innovare, realizzare e aggiornare i propri prodotti. La linea Defence My Age è solo una delle ultime loro creazioni ed è formulata appositamente per tenere sana la pelle e nutrirla con i giusti ingredienti. I prodotti di questa nuova linea sono tutti formulati con Skin Resiliency Complex, ossia una sinergia di attivi che rafforza la resilienza cutanea. Lo Skin Resiliency Complex è formato da:

  • Attivo Rinnovatore: attivo purificato da petali di Rosa damascena, che dona vitalità e supporta l’attività dei fibroblasti, che assicurano struttura e turgore alla pelle;
  • Attivo Compensatore: un polisaccaride biotecnologico che compensa gli effetti cutanei della menopausa, migliorando la comunicazione tra epidermide e derma.

Crema Rinnovatrice Giorno

La crema giorno protegge gli strati più superficiali della pelle dalla disidratazione, dai raggi solari e dalle aggressioni esterne. Con texture soffice e leggera, a rapido assorbimento, è caratterizzata da un delicato profumo floreale-marino. In essa lo Skin Resiliency Complex è arricchito con vitamina C per contrastare secchezza cutanea, colorito spento, comparsa di macchie e perdita di compattezza legate a carenze ormonali.

A funzione idratante, rinnova la pelle ogni giorno rendendola compatta ed elastica.

Crema Rinnovatrice Notte

La crema notte è importante per nutrire la pelle durante le ore del sonno, dopo che essa è stata esposta a movimenti di mimica facciale, stress, inquinamento e agenti atmosferici. La Crema rinnovatrice Notte della Bionike ha una texture ricca e morbida, a rapido assorbimento, anch’essa con fragranza floreale-marina. In essa lo Skin Resiliency Complex è arricchito con estratto di cedro giapponese e burro di karitè, per contrastare la secchezza cutanea.

Nutre la pelle e la rende più compatta.

Siero Rinnovatore Intensivo

Il siero è un altro prodotto che non può mancare nella nostra routine di cura della pelle. Questo prodotto della Bionike ha una texture fluida e setosa, in esso lo Skin Resiliency Complex è arricchito con estratto di argan, ideale per potenziare i trattamenti giorno e notte per una pelle più levigata, luminosa ed elastica.

Se vuoi approfondire l’argomento oppure porre semplicemente qualche domanda, contattaci. Il nostro team di professionisti è a tua completa disposizione.

  • 07/ 01/ 2020
  • Commenti: 0
Prodotti correlati
Commenti: 0
Nessun commento
Rispondi

La tua email non sarà resa pubblica*

Sezioni del blog